Erunexqui Admin replied

376 weeks ago

Agent X

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il primo tizio del film, che è stato colpito alla sua sinistra, prende vita e la sua ferita salta alla sua destra! Neanche nelle soap opera non vedi questo tipo di errori! Il motivo per cui scrivo di più qui, è perché IMDb chiede di essere 10 righe di scritti per pubblicare il tuo commento! E poiché non era abbastanza, continuo a scrivere! Non so cos'altro posso dire di questo film. Sfortunatamente, non mi piace scrivere molto, e quello che dovevo dire l'ho detto! In altre parole, guarda questo film per vedere come non iniziare un film e come tenerti fuori da questi errori da principiante! Continuo a scrivere solo per rendere felici gli amministratori di IMDb! Penso che IMDb dovrebbe cambiare questa regola. Se il film ottiene una stella come voto, qui un revisore dovrebbe essere autorizzato a scrivere solo una riga! Quanto puoi parlare di un brutto film e continuare a dire qualcosa?
Mentre sono arrivato ad accettare che ci sia un'enorme quantità di cacca generata da coloro che lavorano nel settore dell'intrattenimento, i poteri che si sono veramente superati con l'Agente X. La premessa di base stessa è così radicalmente assurda che ho sentito solo io dovrei darmi un robusto schiaffo prima di guardare il primo episodio, e si scopre che sono stato troppo facile con me stesso per un fattore di almeno 42. <br/> <br/> L'unica penitenza responsabile per aver visto (come ho fatto io) l'intero episodio uno sarebbe quello di regalare tutti i miei beni terreni a Medici Senza Frontiere, e quindi commettere seppuku. Confesso di non avere il personaggio in grado di assumermi quella responsabilità da solo, ma sono sicuro che gli dei effettueranno un minimo di giustizia riparatrice rendendo la mia vita una sofferenza per la mia trasgressione. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. <br/> <br/> I locali accessori sono ugualmente inverosimili, e per quanto riguarda la scrittura e la recitazione (e la regia - se in effetti ci fosse qualche direzione), beh, meno detto e meglio è. <br/> <br/> Lo spettacolo è di scorie e pula, di terza categoria e triste oltre ogni disperazione.
l'idea ha delle potenzialità, ma vedi la ricerca su quale strada devo avere paura che non ce ne siano andati a farla stagionare 2 il pensiero di tenere Olga in agenzia può essere una buona mossa, ma tengo al mio primo conclusione la necessità di avere un obiettivo chiaro in modo che ci possa nutrire per guardare di nuovo non è solo prendere e uva è quasi come un reality show il modo in cui i grandi attori si comportano come il non può <br/> <br/> il suo divertente ma non c'è ancora, perché non riesci a trovare il filo rosso. ma anche in che modo andrai in azione divertente, in realtà divertente o trovando una nuova azione cinematografica quelle cose che non puoi trovare <br/> <br/> posso vedere molte idee ma non sono chiare su quello che svaniscono, ma cerco il soggiorno o perché l'idea principale di essere un'antenna creata ha qualcosa per cui andare
Valuterei questa pace di immondizia 0 se potessi. Non lo sto guardando, ma le mie mancanze sono e la TV si trova nella stessa stanza in cui ho il mio PC. <br/> <br/> Pertanto, sono costretto a inalarlo come fumo di sigaretta secondario. È sull'episodio 4 in questo momento, e non posso più aiutarmi, ma scrivere questa recensione mentre il mio GTA 5 è stato installato sul mio PC. <br/> <br/> I buchi della trama hanno le dimensioni di un fu cki ng Vulcano Yellowstone in attesa di scoppiare. La storia è morosa, la recitazione è rigida e priva di fantasia, e Sharon Stone sembra davvero aver bisogno di soldi per le sue fatture, perché dubito che altrimenti lavorerebbe a uno spettacolo così stupido come questo. <br/> <br/> Questo spettacolo ha tutti i cliché possibili, ed è assolutamente disgustoso da guardare. Ma hey, i muericani hanno bisogno di una tale schifezza nel loro quotidiano programma di lavaggio del cervello per sentirsi bene con se stessi. <br/> <br/> Tutto sommato, evita per quanto possibile, come sto cercando di fare. Tuttavia, dato il fatto che le mie miss mi piacessero & quot; twilight & quot; e l'ho guardato più volte, il suo gusto nei film e nelle serie è MOLTO sfidato, anche se lei è MOLTO intelligente e buona donna. Tuttavia, qui lei è molto, molto lontana dal buon gusto.
L'agente X ha la promessa di un divertente spettacolo d'azione, e il sostegno di alcune star power (Sharon Stone, produttore star e produttore esecutivo), Gerald McRaney, John Shea e persino James Earl Jones (ospite nell'episodio 1). /> <br/> Tuttavia, i valori di produzione sono chiaramente insufficienti per uno spettacolo "decente", e molto meno uno "buono". <br/> <br/> Modifiche scadenti, cattiva scrittura, tropi troppo usati, personaggi ridicoli, zero actor chemistry, il brano musicale di sottofondo più assoluto in assoluto che abbia mai ascoltato (a parte tutto ciò che produce The Asylumn) e non un singolo concetto originale, rendono questo spettacolo uno spreco tremendo di tempo di trasmissione. <br/> <br/> Solo 2 episodi sono andati in onda in questo momento, semplicemente non potevo seguire tutto l'episodio 2 e ho dovuto rinunciare a guardarlo.

Hidden from the view of the public - and even from the President - there is a top secret agent who is trained and ready to serve, deployed only at the careful discretion of the Vice President.
Contraband full movie hd downloadPainkiller Jane download di film interi in hdHansel Gretel: Warriors of Witchcraft full movie online freeJustice League: Doom full movie download in italianBlaze and the Monster Machines full movie hd downloadTiktik: The Aswang Chronicles downloadA Chinese Odyssey Part Two: Cinderella full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Kung Fu Panda 2Freerunner - Corri o muori dubbed italian movie free download torrentDelitto in 4 dimensione online free

last edited 294 weeks ago by Erunexqui
Please log in to post a reply.