b0e6cdaeb1 Essere un grande fan dei film d'azione / FPS / arti marziali / pistole ecc. Come potrei non essere interessato a verificarlo? Devo dire che ero molto emozionato. <br/> <br/> Dopo circa 30 minuti mi sono reso conto del perché le mie aspettative per un film che si vantava di avere "veri e propri sigilli navy attivi" come cast di star erano piuttosto bassi. Tutto diventa stantia davvero veloce. All'inizio è stato bello vedere un approccio diverso e più realistico alle operazioni militari. Le scene di infiltrazione sembrano molto più tattiche e realistiche di quelle che normalmente si vedono in un moderno film d'azione militare. Il modo in cui i soldati si muovono, parlano, interagiscono e reagiscono alle situazioni sembra tutto molto più reale di quanto non abbia mai visto in un film. <br/> <br/> Detto questo, diventa molto veloce. Non ci sono conseguenze reali in questo film. Si apre dicendoci che il film è basato su "veri atti di valore". Poi continua a cercare di dirci che i cattivi in questo film hanno creato una grande trama terroristica per distruggere un gruppo di importanti città degli Stati Uniti. Beh, se per la prima volta mi dici che la storia è basata su qualcosa di reale, e so che i terroristi non hanno mai fatto saltare in aria nessuna delle principali città degli Stati Uniti, è abbastanza sicuro dire che i cattivi in questo film probabilmente non raggiungeranno mai i loro obiettivi. <br/> <br/> Questo viene stabilito non appena scopri le motivazioni dei terroristi. Quindi svuotando il film di ogni suspense o conseguenza. Il resto del film stai guardando i soldati passare da una battaglia all'altra, senza mai preoccuparsi di cosa succede. Certo, è bello la prima volta .. ma la legge dei rendimenti decrescenti prende a calci in fretta quando non hai storia o sostanza a sostegno di tutto questo. <br/> <br/> Inoltre, il dialogo al di fuori dell'azione in questo film è terribile. Voglio dire, suppongo che si possa sostenere che è un po '"autentico", ma è letteralmente un gruppo di "attori" che cercano di fare chiacchiere. Chiunque non sia uno dei sigilli della Marina fa un buon lavoro e anche l'interrogatore di Navy Seal è piuttosto solido. Tutti gli altri sono solo deboli.È una combinazione della recitazione e della sceneggiatura in queste scene. Semplicemente brutto. <br/> <br/> Nel complesso, l'azione è abbastanza solida. Recitare è piuttosto brutto. La storia è irrilevante. Lo paragonerei a film come & quot; Sucker Punch & quot ;, forse con ancora meno storie. <br/> 5/10. Guarda in grado, ma a malapena. Anche come un grande fan di cose come Battlefield 3. Devo dire che Act of Valor è un cambiamento positivo dai film di guerra in cui il realismo è un ripensamento. Non vedi persone che sparano per diversi minuti e non ricaricano mai. Vedi un esempio accurato delle tattiche usate dalle forze armate, ed è un film migliore per questo. Sebbene alcuni possano criticare la mancanza di una reazione emotiva alle morti significative nel film, è realistico. I veri soldati finirebbero il lavoro per primi, quindi nessun altro è in pericolo. Penso che questo film abbia messo in risalto la fratellanza tra i SEAL e le lunghezze in cui andranno a mantenersi vivi. Questo, combinato con una vasta gamma di tecnologie militari esemplari e con effetti speciali abbastanza accurati, rende questo film davvero pieno di azione, che ti terrà ai margini del tuo posto. La storia ha punti alti e bassi e, alla fine, lo spettatore capirà parzialmente cosa significhi essere parte di un tale legame. Di gran lunga uno dei miei film preferiti. Il film è divertente da guardare e pieno di azione. Ma è troppo simile a un gioco per computer, diciamo COD. <br/> <br/> Purtroppo lo è, molto lontano dall'essere realistico, e certamente non "Black Hawk Down". <br/> 1. Nessuno entra in una missione lanciata come alla fine del film. <br/> 2. Tutte le operazioni devono avere molti piani di backup e alternanze. <br/> 3. Solo i bravi ragazzi possono sparare e i cattivi stanno solo pisciando al vento. (Dai, prova un gioco di paintball o addirittura Counter Strike con persone reali, per capire che è molto più complicato. <br/> <br/> 4. Una buona operazione delle forze speciali dura 3-5, Max 10 secondi, tutti sopra questo è un fallimento! <br/> <br/> L'unica parte più o meno vera è stata l'estrazione dell'agente, fino a quando le cose non sono andate bene. <br/> <br/> Tuttavia, è divertente da guardare e una buona propaganda dell'esercito, quindi i bambini impacchettano le scatole del pranzo e marciano verso i punti di reclutamento. Questo è un film difficile da recensire perché ritrae la vita di uomini e donne che rischiano la vita per la salvezza di tutti. <br/> <br/> Quindi è difficile essere critico perché semplicemente non si vuole mancare di rispetto agli uomini e donna in servizio in paesi di tutto il mondo. <br/> <br/> Ma! è un film lo rivedrò come tale non è una recensione degli eroi militari o reali. <br/> <br/> Hai mai giocato a uno sparatutto in 3D dove ha scoperto che sono solo le cut-scene le parti buone ? Questo film è come se le sue cut-scene fossero una dimostrazione di forza che l'hardware militare può portare la sua incredibile potenza di fuoco è sbalorditiva e con macchinari impressionanti. <br/> <br/> Gli scontri a fuoco sono realistici e impressionanti ma la recitazione è davvero piatto. Non si sviluppa alcun attaccamento ai personaggi e le conversazioni si sentono forzate … non si percepisce mai alcun legame o fratellanza reale tra i membri del cast. <br/> <br/> Hai la sensazione che dovrebbe essere uno spot per l'esercito americano, ma fallisce a causa della scarsa recitazione … le sparatorie ininterrotte diventano in qualche modo uno sparatutto in 3D in cui la trama è così brutta che basta, perché hai comprato il gioco e vuoi che finisca. <br/> <br / > La parte strana se lo sviluppo del personaggio più (il piccolo da avere) proveniva dai cattivi nel film. <br/> <br/> Non vorrei affittare questo film con amici intimi o familiari … ma … se sei in una roba militare realistica, questa è probabilmente la cosa per te, tutte le cose sono fatte in stile non hollywoodiano. <br/> <br/> Volevo davvero che mi piacesse di più perché il suo valore simbolico e i tentativi di far luce sugli eroi della vita reale. .. ma purtroppo non ci è riuscito. Permettetemi di iniziare dicendo che questo film ha un cast di Navy Seals, quindi la recitazione può essere un po 'rigida. Questo è normale. Paragono l'inesperienza a quello che ho visto nel film "Courageous", che mi è piaciuto. Inoltre, ci sono abbastanza attori reali da trarre da un film solido. La premessa di questa funzione è stata ben eseguita. Durante la visione di una conferenza Adobe con il regista / attore del Distretto 9 e altri, ho appreso che "Act of Valor" è stato girato principalmente con Canon 7D e Canon 5d Mark II. La cinematografia è stata assolutamente eccezionale. Si potrebbe rimuovere tutto il dialogo e continuare a godere di questo film. È anche hardcore. Devi essere un fan dell'applicazione del mondo reale della guerra a film come questo per essere a posto, altrimenti lo schifo di sangue sarà troppo. Che altro pensi che succederà se una carabina M14 ne metta una alla testa di uno dei cattivi. Splat !! Non era esagerato, solo realisticamente accettabile. Ora che sei stato informato, ecco come l'ho visto. <br/> <br/> Il tentativo di connettere i guerrieri americani con le loro famiglie americane era fragile e stagnante. I Navy Seals riuscirono a sorridere solo mentre recitavano le loro battute. Quella sembrava essere l'unica emozione a parte la profonda caduta del pensiero della testa. Di nuovo, era prevedibile, ma non potevo fare a meno di aspettare che i ragazzi si liberassero e si liberassero della loro personalità. Quando i proiettili iniziano a volare, la loro vera personalità, le espressioni facciali e il linguaggio del corpo prendono vita e non siamo tutti affascinati da quello che potrebbe essere descritto come un "massacro meravigliosamente caotico". Non potrei mai farmi credere che solo perché sono filippino o messicano (senza mancanza di rispetto inteso qui) con un AK-47 e un atteggiamento, potrei meglio il migliore d'America in uno scontro a fuoco. Voglio dire, siamo cresciuti giocando a giochi di cowboy e indiani all'età di 4 anni. La maggior parte dei bambini compie la sua prima fatalità in "Mortal Kombat" all'età di 12 anni. I Navy Seals funzionano ed è glorioso e tuttavia preso molto sul serio da tutto il pubblico. Avere vissuto situazioni di vita reale come mostrato in questo film aggiunge un senso di realismo perfetto che aiuta ad annullare l'azione statica che si verifica quando la sicurezza è attiva. <br/> <br/> Come nel Call of Duty: Black Gioco degli op, ma eseguito molto meglio che nel film "Doom", lo sparatutto in prima persona POV è fluido e dà uno sguardo unico nel mirino. Il film si divide in tre atti principali pieni di azione, molto simile al formato di gioco "Call of Duty: Black Ops". Era una struttura molto solida con cui andare; vai dalla missione alla prossima e alla prossima finché non li uccidi tutti.Tutti i veri uomini sentiranno il loro livello di testosterone picco e il loro ego prenderà un controllo istintivo. Non credo che nessuno vorrà iscriversi per provare ad essere un Navy Seal dopo aver visto come potrebbe davvero essere. Questo non è un gioco e persone vere muoiono. <br/> <br/> La conclusione del film è diventata melodrammatica, tuttavia non elimina tutta l'energia che si è creata nei nostri occhi. La scena finale della bara è riuscita ad aggiungere un aumento di gravità dell'ultimo minuto per attirare le corde del cuore mentre la realtà della morte iniziava. Questo momento ha generato una vera emozione patriottica e molti piangeranno. Ciò è positivo, ma ciò che è meglio è l'opportunità per il pubblico di vedere i nomi e onorare i Navy Seals uccisi dopo l'11 settembre contro il terrorismo. Questo è veramente che fa riflettere. Non ho sentito il silenzio come ho fatto dalla fine della "Passione di Cristo", e nessuno si è nemmeno mosso dopo quel film per quindici minuti. È davvero qualcosa di incredibile da vedere. Mostra alle persone il "vero" senza compromessi e se possono accettare la verità - che la violenza è necessaria per mantenere la pace, salvare e sopravvivere contro il nemico - un nuovo rispetto per coloro che mettono in gioco le loro vite sulla linea. Vale sicuramente la pena guardare più di una volta e ci sono diversi motivi per godersi questo film. Se vuoi una recitazione eccezionale, guarda "Lacrime del sole". Se vuoi sapere com'è il vero combattimento, salta "Predator" e "Expendables" per vedere come funzionano i veri guerrieri. È una differenza che fa riflettere, ma un cambiamento ben accolto nell'odierna America politicamente corretta e polverosa. <br/> <br/> P.S. Ci sono alcuni buoni one-liner in questa funzione che sono semplicemente classici. Non mancarli. Avrai voglia di comprare questo blu-ray un giorno e guardarlo a casa anche su Vizio Cinema-Wide. Roselyn Sanchez (sposato ora lo so) è qui per noi fan, sfrigola !!!
Erunexqui Admin replied
376 weeks ago