Erunexqui Admin replied

375 weeks ago

Lucy

Show Spoiler

374e6bdcca Lucy è l'equivalente di un tosaerba per le donne.Questo film inizia bene con Scarlett Johannson che mostra di nuovo le sue costole come supereroe femminile. La maggior parte della trama sfugge alla spiegazione e la maggior parte del resto del cast sono lì solo per la vetrinistica. Questo film ha alcune immagini interessanti, specialmente all'inizio e durante la maggior parte del film. Poi inizia il caos e le pistole e il sangue iniziano a volare e ogni senso di trama finisce nel dimenticatoio. Alla fine otteniamo ciò che ci aspettiamo e lasciamo grattarsi la testa e ridere dell'ora che abbiamo perso guardando questo film. Con un po 'più di immaginazione e capacità di scrittura, questo potrebbe essere stato un film interessante e visivamente sbalorditivo.
Immagina se potessi usare il 100% del tuo cervello !!! Cosa faresti? Come hai potuto pensare e aiutare il mondo !? Invece questo film parla di uccidere, uccidere e uccidere di più. Ero così emozionato quando l'ho visto suonare a teatro e avevo un pass gratuito !! Sono quasi uscito nei primi minuti. La violenza è gratuita e molto grafica. La storia era così contorta che ti sei dimenticato della droga e cosa poteva fare. Il finale è stato orribile e ti ha lasciato la sensazione …. Non sono sicuro di come mi sentissi estremamente deluso e malato allo stomaco … e non da troppi popcorn. Anche quella era l'unica sorpresa di tutto il film. Normalmente adoro Scar-Jo, ma questo non era uno dei suoi film migliori. La grafica del film (cioè quando il farmaco sta prendendo effetto) è stata un po 'strana. Non è stato sicuramente un buon film.
Immagino deluso sia la parola che userei. Forse dalle anteprime che sono state mostrate, possibilmente dalle mie stesse aspettative. Ho visto la lista del cast e ho pensato che se avesse elencato i primi attori, questo sarebbe un film ragionevole. Sono stato deluso con la trama di un cliché, recitato da un attore di serie A, scene d'azione. La recitazione non era la migliore dei due attori principali, a volte sembrava superficiale e quasi forzata. La trama era un cliché, è stata usata così tante volte, questa variazione non ha reso giustizia al film. Le scene d'azione erano decisamente deludenti, mi aspettavo di più, forse il mio errore aspettandomi di più. Alcune scene erano buone, alcuni buoni effetti speciali, l'idea della storia era diversa, non una perdita totale.Aspetterei che uscisse via cavo o via satellite, non penso che suggerirei di pagare per vederlo nei cinema.
Prima lasciatemi dire che sono stato un fan di IMDb per anni e amp; solo ora sto presentando la mia prima recensione qui. <br/> <br/> Questo non è un film per chiunque abbia un QI leggermente superiore alla media. Volevo davvero come questo film. L'ho fatto davvero. Sono una delle prime persone disposte a sospendere tutte le convinzioni mentre guardo un film, nel nome di & quot; Entertainment & quot ;.Ma questo film mi ha dato uno schiaffo mi ha definito un idiota dall'inizio. <br/> <br/> Sono un grande fan di Choi Min-Sik & amp; purtroppo, è stato questo film a salvare la grazia. Non ho intenzione di entrare nella scienza del film, che era estremamente imperfetto, ma entrerò brevemente nel senso comune del film. Questo è un film su una donna che può usare% 100 della capacità del suo cervello (supponendo, noi stessi, possiamo usare solo% 10). Sfortunatamente, la donna che è benedetta con questo & quot; insana & quot; percentuale di utilizzo del cervello … è un deficiente completo. <br/> <br/> Una ragione per cui dico questo, senza spoiler, è che non uccide subito l'antagonista principale. Lei gli fa cadere la mano. Lei è pazza intelligente. Non è consapevole della sua esistenza prolungata. Ma lei non si rende conto che sarà una delle principali minacce per lei. Veramente?! Io, presumibilmente, uso solo% 10 del mio cervello. & Amp; la mia lungimiranza era abbastanza forte da vedere le sue azioni arrivare. Comunque non poteva prevedere questo turno di eventi. <br/> <br/> Potrei andare ancora più a fondo in questo, ma sto cercando di mantenere questa recensione & quot; Spoiler Free & quot ;. Se stai pianificando di vedere questo film spendendo i tuoi sudati guadagni … NON. Vale la pena una visualizzazione gratuita (Netflix è il massimo che sei disposto a spendere), ma non con i soldi che lavori molto duramente per ricevere.
Non penso che gli sceneggiatori o il regista di questo film usassero addirittura il 10% del loro cervello quando hanno fatto questo film. <br/> <br/> Ho dato un 5/10 perché non era terribile, e io ha goduto delle parti, ma la storia ha sofferto e non sembrava ben pensata. <br/> <br/> La premessa del film è molto interessante: si sviluppa un farmaco che consente agli esseri umani di usare più del loro cervello e accesso parti di esso che non sono utilizzate. Tuttavia, la logistica di come questa premessa è stata interpretata nel film non ha quasi avuto senso, e quindi ha reso la storia troppo irrealistica. Ad esempio, Lucy, al 90% della capacità, è in grado di viaggiare nel tempo. Perché poteva viaggiare nel tempo? Anche se potessimo usare il cervello a pieno regime, perché potremmo viaggiare nel tempo? Ciò sfida le leggi della fisica e non è stata fornita alcuna spiegazione. Penserai costantemente a questo tipo di domande durante il film. Un altro che ho avuto - perché nessuna delle altre persone con cui Lucy è venuta in contatto ha provato la droga? Potevano averla aiutata. Sono state delle scappatoie nella trama che mi hanno davvero fatto impazzire. Se avessero interpretato un po 'l'azione un po' per una storia più credibile, penso che avrebbe spinto il mio cervello logico un po 'meno pazzo. <br/> <br/> Sembra essere il modo in cui va la maggior parte dei film di Hollywood questi giorni. Presta particolare attenzione agli effetti speciali e alle scene d'azione, ma lascia che la storia lasci sfuggire ogni volta i difetti. <br/> <br/> Tutto sommato il film ha avuto alcune immagini interessanti e idee interessanti ma non ha fornito ciò che potrebbe avere perché era un po 'esagerato.

Sonsaku, inochi o nerawareru no koto song free downloadfree download Episode 1.137Mazinga Z: Infinity full movie in italian free download mp4Raiders RememberedStandstill full movie online freeIl cavaliere del male movie mp4 downloadCold Eyes movie mp4 downloadDownload the Il cacciatore di taglie full movie italian dubbed in torrentForza 10 da Navarone movie download in mp4Buffy the Vampire Slayer full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.